Cosa dicono di noi
Qui puoi farti un'idea su chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.
Esperienza bellissima! Mauro e la sua ragazza sono stati molto efficienti e pazienti!!!!!!!!!
Quando ho avuto un attimo di difficoltà, Mauro mi ha supportato e incitato a proseguire!
grazie!!!!!!!!!!!!!!
Autore
Massimiliano Di Palma
Scritta in data
21 settembre 2023
È stata un' esperienza sicuramente da ripetere! Lo staff è composto da persone super disponibili, gentili e pronte a venire incontro alle necessità di chiunque. Ho usufruito, con il mio fidanzato, dell' escursione della durata di 1 ora e mezza e devo ammettere di essermi pentita di non aver prenotato quella di 2 ore e mezza! Attenzione all' abbigliamento perché passando tra acqua e fango ci si sporca inevitabilmente, inoltre fate attenzione a dove mettete i piedi all' interno del quad dato che per via delle temperature molto alte rischiate di bruciarvi( ho dato 4 stelle per questo, ma credo dipenda dal mezzo in cui si capita)
La prenotazione è stata facile ed intuitiva (chiedono di anticipare una piccolissima somma, il resto si paga in loco) .
L'unica cosa che posso consigliare è quella di pulire meglio le visiere ( 10 punti per la cuffia usa e getta) , io non ho guidato il quad e quindi, nonostante il fastidio, a me non ha dato molti problemi, ma il mio fidanzato non l'ha potuta abbassare perché non vedeva nulla e quindi ha dovuto sopportare terra e povere negli occhi.
In generale, un'esperienza assolutamente da ripetere!
Autore
Roberta F
Scritta in data
19 settembre 2023
Una mezza giornata a bordo di spettacolari quad in compagnia di Giuseppe che ci ha regalato un contatto particolare con la natura per poi apprezzare il panorama del maestoso vulcano.
Autore
Maria Grazia
Scritta in data
13 settembre 2023
Prenotazione semplice e veloce, organizzazione affidabile, guida disponibile, preparata e simpatica. Nonostante il tempo incerto abbiamo completato il tour con soddisfazione. Una bella scoperta del mondo dell’Etna e del suo affascinante ambiente naturale, con riferimenti alla storia e alla vita di un tempo.
Autore
Massimo
Scritta in data
12 settembre 2023
Bel giro a bordo di una comoda barca. In tutto 1 ora e mezzo con lungo bagno davanti alla Scala dei Turchi. Salvatore ci ha spiegato la zona e intrattenuto spiegandoci deliziose ricette locali. Esperienza da ripetere!
Autore
barbara chierici
Scritta in data
7 settembre 2023
Una meravigliosa ed inaspettata passeggiata immersa nella natura, tra profumi e colori unici del Parco delle Madonie. Le ragazze dello staff sono state gentilissime e ricche di informazioni sui luoghi e la storia, un apprezzamento speciale per le cavalle Stella e Sandy!
Lo consiglio vivamente.
Autore
Annj Ramundo
Scritta in data
4 settembre 2023
Bella esperienza, bravissime le guide che spiegano passo passo come risalire per un po il fiume per poi tuffarsi in posizione di body rafting. Consigliato
Autore
Gennaro D'Antonio
Scritta in data
3 settembre 2023
È un bellissimo percorso durante cui, Salvatore ,la nostra guida, ci ha spiegato le fasi eruttive dell'etna, illustrato uno tra i crateri piú recenti e ci ha fatto immergere nella natura di questo bellissimo vulcano. Molto bella e caratteristica anche la visita alla grotta. È un percorso di 15 km, quindi non per tutti, ma che consiglio a chi è abituato a passeggiare.
Autore
Gennaro D'Antonio
Scritta in data
3 settembre 2023
Un esperienza indimenticabile che paga assolutamente il prezzo del biglietto! Fattibile da tutti, ti regala grande emozione per la guida del mezzo e per i posti visitati. I ragazzi che accompagnano sono simpatici e disponibili. Ottimamente organizzato dalla prenotazione al rientro. Se avrò occasione lo rifarò sicuramente. Imperdibile!
Autore
Sergio Marchese
Scritta in data
29 agosto 2023
Ricevuta come regalo di compleanno questa esperienza del body rafting.
È stata una bella esperienza e poi che dire bellissimo il canyon.
Il Team è preparato e disponibile.
(Mi sento di consigliare il rinnovo delle scarpette che danno in dotazione perché usurate)
Per il resto, credo che li sceglierò per fare il tour in quad sull’Etna
Autore
Gaetano
Scritta in data
27 agosto 2023
